venerdì 5 novembre 2010

Fermatelo!


Conoscete la frase: Una risata vi seppellirà? Io credo che ieri sera ad Annozero era la serata giusta...

Niccolò Ghedini e la deputata del PdL Nunzia De Girolamo non sapevano più cosa dire.

Era quello il momento giusto per mettersi tutti a ridere e far capire finalmente che tutto era talmente ridicolo.

L'unico che ha detto delle cose sensate è stato Paolo Mieli : "Aiutatelo, fermatelo, possibile non ci sia nessun amico sincero o un parente che gli dica: Basta"( e si riferiva i figli..).

Oramai Berlusconi è una persona stanca, malata, e deve essere solo curata.

Spero che esista almeno una persona amica che glielo faccia capire!!!!.

Veronica Lario «lo aveva già segnalato», Berlusconi ha «una malattia, qualcosa di incontrollabile» ed è «incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare».

Ci stiamo tutti assuefacendo a Berlusconi, al pericolo comunista, ai leghisti più intolleranti, alle barzellette ed alle situazioni più becere che una persona che minimamente si voglia dire civile scanserebbe come la peste. Alla mancanza di buon senso, all'assenza del buon esempio e senso civico che ogni persona comune, e a maggior ragione una persona che detiene la leadership, dovrebbe avere e dare.

Ormai il decoro istituzionale e le responsabilità pubbliche del Premier sono andate a "puttane", in tutti i sensi, e questi mascalzoni dei suoi alleati continuano a sostenerlo... sostenendo l'insostenibile...Il guaio è che la maggior parte degli italiani ne è complice!

Più passa il tempo, più mi convinco che Gaber aveva ragione: non mi spaventa Berlusconi in sè, mi spaventa Berlusconi in me.



Nessun commento:

Posta un commento