martedì 26 febbraio 2013

L'Armata Brancaleone

Siamo come eravamo alle ultime elezioni, il paese spaccato in due, esattamente come allora, con le stesse facce. L'unica differenza é la presenza di un quarto del parlamento di gente nuova. É giá qualcosa….!! Da Bersani non ho sentito nulla che si potesse collegare ai valori che ci rappresentano, ho sentito solo parlare di un inciucio con Mario Monti e di giaguari!!!. Per vincere Bisogna riavvicinarsi alla gente, ai loro problemi, lo volete capire che siamo disperati ???? A chi non può mangiare, a chi ha perso il lavoro non importa nulla dell'Europa, dello spread, vuole sentire proposte concrete forti, che si torni a lottare con il popolo e per il popolo. Ringraziamo D'Alema, la Bindi, Finocchiaro e tutti i vecchi e navigati politici della sinistra che hanno, tramite Bersani, preferito riconsegnare la nostra Italia a Berlusconi piuttosto che avere la compiacenza di lavarsi finalmente dalle palle e lasciare posto al nuovo che avanza ( leggi RENZI !!). E non venitemi a dire che abbiamo disperso i voti, perché i voti li hanno persi loro, con la loro non politica,con il loro non rinnovamento e con la loro ambiguitá. Io non ho votato PD, per la prima volta in vita mia e non mi pento affatto. Ho votato alla camera Ingroia perché aveva nel programma come prima cosa la lotta alla corruzione che é il vero, unico cancro di questo paese, e al senato ho votato Grillo, e se tornassi indietro lo rifarei. Io sono di sinistra e da questo PD non mi sono sentito rappresentato… e vedo che siamo stati in tanti a sentirsi orfani.

Nessun commento:

Posta un commento