martedì 15 novembre 2011

La Lega riapre il Parlamento del Nord....( ovvero quanto dovranno cucire per rifarsi una verginità? )


La segreteria politica della Lega Nord, presieduta da Umberto Bossi, riunitasi in data odierna presso la sede federale di via Bellerio a Milano «ha ratificato la linea politica già espressa dal segretario federale al Presidente della Repubblica e al Presidente incaricato Mario Monti. La segreteria politica ha altresì deliberato la riapertura del Parlamento della Padania che tornerà a riunirsi il prossimo 4 dicembre».
Ora, riaprono il parlamento padano ??? ...Il Carroccio ha deciso di tornare alle origini nel tentativo di ricostruirsi un anuova verginità, ricicciano la secessione..., l'indipendenza della Padania e la repressione dell'immigrazione clandestina.Si rimbracciano i fucili, dunque, si torna ai 400 mila bergamaschi che possono difendere il Nord dal centralismo romano. Ma chi la farebbe sta secessione ?? Bossi? O il Trota? Fatemi il piacere.."IL POPOLO PADANO NON ESISTE !!!!"...Quello ITALIANO SI !!!
Le forze dell’ordine dovrebbero circondare il palazzo dove si riunisce il parlamento padano e arresatare chiunque voglia entrarvi, accusandolo di appartenere ad una banda che predica la disobbedienza, l' anticostituzionalità e l’insurrezione popolare( anche armata..!!).

Nessun commento:

Posta un commento